2 stanze tematiche – Unlock 4 Escape

Il mondo postatomico

Siete tra i pochi sopravvissuti allo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Vi sentite pronti a salvare quel che ne resta del mondo?

Scopri

La casa dell'artista maledetto

Questo è il luogo dove il mistero e l’occulto si fondono e voi avrete l’arduo incarico di scoprire cosa sia accaduto in questa casa del fine ‘800

Continua

Chi può giocare

Nelle stanze di Unlock 4 Escape si gioca a squadre (da 2 a 6 persone) già costituite al momento dell’iscrizione. Non vi faremo mai giocare con sconosciuti e le squadre non verranno mai unite. Non ha importanza il livello di istruzione o il quoziente intellettivo, ma è fondamentale saper ascoltare gli altri e collaborare. Solo così è possibile risolvere tutti i giochi e uscire dalla stanza.

Per il suo particolare spirito di squadra il gioco è adatto a:

  • Gruppi di amici Un passatempo alternativo che vi farà conoscere nuovi lati del carattere dei vostri amici, scoprire le loro abilità e debolezze. Il tutto accompagnato da una buona dose di coinvolgente divertimento.
  • Famiglie Nelle nostre stanze non c’è niente di inquietante o violento; inoltre, il gioco rispetta tutte le norme di sicurezza. Per questo non c’è un limite di età e possono partecipare anche i più giovani.
  • Aziende e colleghi Un nuovo modo per fare team building e mettere alla prova la propria capacità di collaborare in un gruppo. Ricordatevi, il gioco è un’ottima simulazione delle dinamiche aziendali.